LE CAMERE
Le nostre camere sono eleganti e spaziose, con alti soffitti e travi a vista e si aprono sul salone dell'antico palazzo del 1400. Grazie ad una attenta ristrutturazione, i moderni comfort si sono uniti all'originale carattere antico della residenza nobiliare.
L'arredamento è classico e curato nei dettagli, con un diverso colore per ciascuna camera.
I bagni sono impreziositi di marmi raffinati.
Tutte le camere sono dotate di Minibar, TV Lcd, Aria Condizionata, bagno completo con doccia.

Camera Doppia Classic, spaziosa e luminosa, con letto matrimoniale.

Junior Suite, ampia, elegante, con letto matrimoniale, scrittoio e divano.
È disponibile anche come tripla o quadrupla trasformando il divano in un comodo letto matrimoniale o aggiungendo dei lettini.

Junior Suite Familiare, Camera ampia (38 Mq) ed elegante con 1 letto matrimoniale, un comodo divano letto matrimoniale ed 1 letto singolo

Suite Jacuzzi, camera speciale per un soggiorno indimenticabile, ideale per coppie in Luna di Miele o particolari ricorrenze. Ampia e articolata, è dotata di una vasca idromassaggio Jacuzzi, circolare per 2 persone, nel mezzo della stanza. La camera dispone anche di una terrazza privata che si affaccia su una caratteristica strada veneziana, attrezzata con tavolino, sedie e lettini da sole, meravigliosa per fare colazione all'aperto durante la bella stagione o per rilassarsi dopo una visita alla città.